Dell XPS 18 PC, desktop e tablet tutto in uno

Pubblicato il: 15/03/2013
Autore: Daniele Preda

Dell XPS 18 PC è un desktop che può essere facilmente utilizzato come tablet, grazie alla batteria dedicata e allo schermo touch Full HD da 18”.

Il segmento dei PC AIO sta diventando sempre più ricco di offerte e appetibile per il grande pubblico. Dell propone una variante con display touch da 18” che può essere utilizzata anche come tablet di grandi dimensioni.
dell-xps-18-pc-sistema-all-in-one-con-schermo-rimo-2.jpgL’XPS 18 PC vanta uno schermo con risoluzione Full HD 1080p e una piattaforma Intel Core di terza generazione, in abbinamento a un sistema completo e versatile, configurabile con soluzioni di storage HDD o SSD.
La dotazione comprende una batteria capace di assicurare un’autonomia di circa 5 ore, per un peso dichiarato di 2 Kg. Questo All-in-One dispone di porte di comunicazione dirette, per facilitare la connessione di dispositivi, come per esempio, sfruttando le veloci USB 3.0.
dell-xps-18-pc-sistema-all-in-one-con-schermo-rimo-1.jpgNonostante lo schermo touch, XPS 18 PC è distribuito con tastiera e mouse, per un uso desktop più ergonomico. Le versioni che arriveranno sul mercato dal 16 aprile disporranno di Windows 8 e saranno commercializzate a partire da circa 899 USD.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota