▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emc Italia, Marco Fanizzi è il nuovo Amministratore Delegato

Il nuovo incarico si affianca a quello di Direttore Generale, con l’obiettivo di consolidare e rafforzare la posizione del vendor sul mercato italiano.

Tecnologie & Trend
Contestualmente al ruolo di Direttore Generale, Marco Fanizzi assume la carica di Amministratore Delegato di Emarco-fanizzi-ad-dg-emc-italia-ld.jpgmc Italia. In precedenza, il dirigente ricopriva il ruolo di Country Manager. 
“La nomina di Marco arriva a seguito di un percorso di successo iniziato insieme circa tre anni fa”, commenta Michele Liberato, membro dell’International Board e Presidente di Emc Italia.
“Un cammino virtuoso contraddistinto da prestigiosi risultati raggiunti dall’azienda, che in un mercato sempre più competitivo come quello italiano è riuscita a consolidare la propria leadership e a conquistare importanti quote di mercato nel settore ICT”.
Entrato in Emc nel 2010 come responsabile del mercato Finance, contribuendo alla crescita e al consolidamento della quota di mercato della società in quel particolare segmento, nel 2011 Fanizzi è stato nominato Country Manager di Emc Italia, concorrendo in questo ruolo al percorso di crescita dell’azienda.
Continuerò con il massimo impegno il lavoro intrapreso più di tre anni fa – commenta Fanizzi – per consolidare e rafforzare ulteriormente il posizionamento di Emc come leader sul mercato italiano”. Prima di entrare in Emc Fanizzi ha lavorato per sei anni in Symantec, in Sun Microsystems e Italtel.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter