Sistemi e fotocamere Panasonic Lumix al Photoshow

Pubblicato il: 21/03/2013
Autore: Daniele Preda

Panasonic esporrà al Photoshow le più recenti fotocamere Lumix, versatili modelli che comprendono versioni Bridge e Mirrorless di ultima generazione.

Il Photoshow 2013 comincia domani e Panasonic sarà presente tra gli espositori, mostrando al pubblico le nuove varianti Lumix, compatte potenti e versatili per gli amanti della fotografia.
Il produttore propone numerose particolarità in tema di fotografia, ottica e accessori. Nel dettaglio sarà esposta l’intera linea di digitali Lumix, che comprende i modelli per l’uso quotidiano e persino la generazione Lumix-G Mirrorless, per appassionati e fotografi.
Tra le principali novità, la GH3 Mirrorless a lenti intercambiabili, un modello evoluto, capace di realizzare scatti fotografici e video di alta qualità. 
panasonic-porta-le-compatte-evolute-lumix-al-photo-1.jpgLo stand ospiterà anche le Bridge della serie FZ, versione Super Zoom Full Range con zoom ottico fino a 24x e tempi di risposta contenuti.
Tra gli eventi previsti, la premiazione della “Cover of the Year”, miglior foto di copertina utilizzata per la community Lumix Lyfestyle Italia, che sarà scelta fra le immagini inviate nel corso del 2012. Gli scatti più belli e le immagini del progetto “Lumix Photographer”, saranno esposti al pubblico durante l’intero periodo della fiera.
panasonic-porta-le-compatte-evolute-lumix-al-photo-2.jpgPer i veri appassionati, Panasonic allestirà un’area predisposta allo scatto, per consentire agli utenti di toccare con mano le qualità delle più recenti Lumix.
Chi già possiede una Lumix, potrà sfruttare il servizio di controllo gratuito della propria macchina, grazie a “Lumix Clinic”. I controlli previsti comprendono, l’analisi della versione del firmware e l’eventuale aggiornamento, la verifica del corretto allineamento dell'ottica con eventuale taratura e la verifica delle funzionalità. In caso di difetti sarà possibile accordarsi per il ritiro della fotocamera e per la successiva riparazione e restituzione a domicilio.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota