Sony Handycam PJ, videocamere con proiettore integrato

Pubblicato il: 25/03/2013
Autore: Daniele Preda

Al Photoshow Sony presenta la nuova generazione di videocamere Handycam PJ, facili da usare e dotate di proiettore integrato.

Tra le molte proposte, Sony presenta la Photoshow le recenti Handycam PJ, videocamere compatte dotate di interessanti funzionalità per il mercato consumer.
Si tratta di modelli con sensore CMOS Exmor R e un evoluto sistema di stabilizzazione delle immagini, per riprese fluide e dettagliate.
sony-handycam-pj-videocamere-con-proiettore-integr-1.jpgSony Handycam HDR-PJ650Le versioni attualmente rilasciate sono quattro: Sony HDR-PJ220 / HDR-PJ320 / HDR-PJ420 e il top di gamma HDR-PJ650, la famiglia ha un prezzo di ingresso di Euro 390,00.
Tra le specifiche più interessanti, la disponibilità di un proiettore incorporato che, nella versione più completa PJ650, raggiunge i 20 lumen di luminosità.
sony-handycam-pj-videocamere-con-proiettore-integr-2.jpgSony Handycam HDR-PJ220Grazie a questo dispositivo è possibile proiettare le immagini provenienti dalla videocamera, oppure collegare device esterni tramite HDMI, come tablet, smartphone, e PC convenzionali.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota