Sony NEX-3N, la mirrorless entry-level

Pubblicato il: 25/03/2013
Autore: Daniele Preda

NEX-3N è la nuova mirrorless di casa Sony per il segmento entry-level e si propone agli appassionati di fotografia in cerca di uno strumento leggero e versatile.

La nuova mirrorless Sony NEX-3N è esposta al Photoshow di Milano e si rivolge agli appassionati, portando in dote l’elevata qualità degli scatti che si possono realizzare e un’ergonomia di alto livello.
Sony NEX-3N è un modello entry-level ed è pensata per attirare gli utenti esigenti e chi cerca qualcosa di più versatile della tradizionale compatta.
sony-nex-3n-la-mirrorless-entry-level-2.jpgQuesto modello offre la possibilità di utilizzare obiettivi intercambiabili, pur mantenendo un’elevata portabilità.
Lo chassis è robusto, si distingue per un peso di soli 210 grammi e per la disponibilità del display LCD da 3”, capace di ruotare di 180°. La disponibilità di un selettore dedicato permette di lavorare agevolmente con una mano per la regolazione dello zoom, con obiettivi motorizzati, e di impostare la lunghezza focale con obiettivi compatibili.
sony-nex-3n-la-mirrorless-entry-level-1.jpgTecnicamente, la NEX-3N adotta un sensore Exmor APS HD CMOS da 16,1 MPixel, affiancato dal sistema di messa a fuoco a rilevamento di contrasto. Durante lo scatto è possibile scegliere una sensibilità compresa tra 200 e 16mila ISO.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota