▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Buffalo due nuovi access point business

Buffalo propone all’utenza business due access point, WAPSAG300H-EU e WAPS-APG600H-EU, compatibili con le specifiche wireless N.

Tecnologie & Trend
Gli access point Buffalo WAPSAG300H-EU e WAPS-APG600H-EU sono destinati all’utenza professionale e sono proposti come integrazione delle reti aziendali più estese.
Questi modelli vantano il supporto wireless N, con trasmissione dati su due portanti, per garantire maggiore velocità e stabilità del segnale.
da-buffalo-due-nuovi-access-point-business-4.jpgSi tratta di unità adatte per sedi e filiali distribuite, per le banche, i centri commerciali, gli enti pubblici, le aziende in genere e gli istituti scolastici. Tra le peculiarità, il supporto per la tecnologia PoE (Power Over Ethernet), che permette di sfruttare l’alimentazione tramite cablatura LAN e facilita il posizionamento all’interno di ambienti privi fonti di corrente dirette.
da-buffalo-due-nuovi-access-point-business-3.jpgQuesti modelli supportano SSID multipli, il VLAN tagging e il controllo di accesso degli utenti via server RADIUS.
La gestione intelligente messa a disposizione dalla logica integrata, consente gli access point di gestire la priorizzazione dei servizi, di controllare i device collegati e di verificare i dispositivi hardware connessi.
da-buffalo-due-nuovi-access-point-business-2.jpgBuffalo ha inoltre sviluppato una piattaforma dedicata per il fissaggio, capace di minimizzare eventuali problemi di trasmissione dei segnali a causa delle staffe metalliche per l’ancoraggio al muro. Il sistema di ancoraggio è infatti schermato e, in alternativa è possibile richiedere il kit opzionale magnetico, per disporre gli AP su pareti metalliche.
Per proteggere i dispositivi da furti o manomissioni sono inoltre disponibili custodie optional antifurto.
da-buffalo-due-nuovi-access-point-business-1.jpgGli access point Buffalo WAPS-AG300H-EU e WAPS-APG600H-EU sono distribuiti con 3 anni di garanzia, il prezzo al pubblico è rispettivamente di Euro 163,55 (IVA esclusa) e Euro 173,47 (IVA esclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter