Cooler Master NotePal U2 PLUS, raffreddamento per notebook

Pubblicato il: 02/04/2013
Autore: Daniele Preda

Cooler Master NotePal U2 PLUS è un innovativo sistema di raffreddamento per notebook, realizzato in alluminio e caratterizzato da un prezzo abbordabile.

Cooler Master NotePal U2 PLUS rientra nella categoria dei supporti per notebook e, oltre a o sollevare il portatile dal piano di lavoro, si occupa di raffreddare adeguatamente le componenti interne.
cooler-master-notepal-u2-plus-raffreddamento-per-n-1.jpgLa struttura in alluminio (346x282x60 mm) sfrutta una trama traforata e ventole dedicate per forzare il passaggio dell’aria.
I ventilatori possono essere sganciati e ancorati in ogni sezione del piano di supporto, per migliorare il raffreddamento di specifiche aree del notebook.
cooler-master-notepal-u2-plus-raffreddamento-per-n-3.jpgSpecifici inserti in gomma sono stati inseriti per garantire maggiore presa al portatile e migliorare l’ergonomia d’uso generale.
cooler-master-notepal-u2-plus-raffreddamento-per-n-2.jpgGrazie alla disponibilità di due specifiche manopole in gomma è possibile fissare i cavi di collegamento per quanto riguarda l’alimentazione o le periferiche esterne.
Questo assicura una maggiore comodità d’uso e permette di mantenere ordinata la postazione di lavoro.
cooler-master-notepal-u2-plus-raffreddamento-per-n-4.jpgCooler Master NotePal U2 PLUS è attualmente disponibile presso i rivenditori italiani, il prezzo attuale è di 24,90 Euro (IVA inclusa).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota