Asus Taichi, metà notebook e metà tablet con due display full HD

Pubblicato il: 02/04/2013
Autore: Redazione Channelcity

In pratica quando la cover è aperta, Asus Taichi è un compatto Ultrabook con schermo Full HD, tastiera retroilluminata e un ampio touchpad multi-touch per semplificare le operazioni più complesse. Una volta che la cover è chiusa, Asus Taichi si trasforma in un tablet multi-touch, per un utilizzo immediato e intuitivo in mobilità.

Taichi è il nuovo Ultrabook di Asus dotato di un processore Intel Core e di due schermi Full HD, il tutto in un sottile profilo di soli 3 mm e per un peso di appena 1,25 kg.
asus-taichi-met-notebook-met-tablet-2.jpgIl nuovo dispositivo combina le prestazioni di un tablet multi-touch e di un ultraportatile, consentendo di passare dall’uno all’altro dispositivo in modo semplice e immediato. In pratica quando la cover è aperta, Asus Taichi è un compatto Ultrabook con schermo Full HD IPS, tastiera retroilluminata e un ampio touchpad multi-touch per semplificare le operazioni più complesse. Una volta chiusa la cover, Asus Taichi si trasforma in un tablet multi-touch, per un utilizzo immediato e intuitivo in mobilità.  
asus-taichi-met-notebook-met-tablet-3.jpg I due schermi possono essere utilizzati alternativamente oppure riprodurre contemporaneamente gli stessi contenuti, o addirittura essere completamente indipendenti l’uno dall’altro, pur avendo accesso allo stesso hardware.  
Quando la cover è aperta ed entrambi gli schermi sono in posizione verticale, Asus Taichi permette di condividere una presentazione o un video con una serie di persone su entrambi i lati, senza la necessità di un ingombrante proiettore o di un ulteriore display esterno.
La tecnologia IPS assicura poi immagini brillanti su entrambi gli schermi e un’accurata riproduzione dei colori, cui si aggiungono ampi angoli di visualizzazione da 178°.    
asus-taichi-met-notebook-met-tablet-1.jpgAsus Taichi è disponibile in configurazioni con processori Intel Core i7 o i5 con memoria da 4GB, di un processore grafico Intel HD 4000 e dischi SSD ad alta velocità da 128GB o 256GB. La connessione Wi-Fi dual band con Intel WiDi e Bluetooth 4.0 offrono connettività wireless di massima qualità.
Caratteristiche tecniche in breve:

  • Doppio Display 11.6 pollici Full HD
  • Processore Intel Core i7-3517U
  • 4GB di RAM
  • 256GB di memoria SSD
  • 1,25 Kg
  • Prezzo: 1599 Euro

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota