▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kaspersky, nuovo programma di incentivi per i partner

Tra i premi, la possibilità per i migliori partner di accedere all’hospitality Kaspersky Lab al Formula 1 Grand Prix di Monza e molte altre esperienze firmate Ferrari.

Tecnologie & Trend
Kaspersky Lab ha annunciato una serie di incentivi rivolti sia ai dipendenti che alle aziende e sono pensati per motivare e premiare i partner Platinum e Gold di Kaspersky Lab.
Attraverso il programma Kaspersky High Performance Club, Kaspersky Lab mette in palio numerosi premi, tra cui per i partner italiani, ticket VIP che consentono l'accesso al Formula 1 Grand Prix di Monza e all’hospitality di Kaspersky Lab e la possibilità di partecipare alla Kaspersky International Driving Academy (KIDA), un corso per piloti tenuto da istruttori professionisti su vetture Ferrari.
Il miglior partner verrà invece premiato con un Hospitality Day nella tappa Ferrari Challenge di Imola, con la possibilità di posizionare il proprio logo sulla vettura da corsa e invitare i propri clienti nell’hospitality Ferrari.
Il programma di incentivi Kaspersky Lab è stato pensato per premiare i partner più performanti. I punti vengono assegnati in base alle vendite di Kaspersky Endpoint Security for Business (l’assegnazione dei punti si differenzia in base al numero di licenze vendute), mentre punti extra possono essere raccolti seguendo corsi e certificazioni tecniche in aula.
Per
Aldo del Bò, Managing Director di Kaspersky Lab, il messaggio è chiaro: "Il nostro obiettivo è costruire rapporti di collaborazione profittevoli e duraturi con i nostri partner di canale. Questo significa riconoscere e premiare le loro capacità in ogni fase del ciclo economico. Abbiamo voluto creare un sistema di incentivi con premi di alto livello, che hanno l’obiettivo di motivare i professionisti della vendita in tutta Europa".

Per ulteriori informazioni sul programma di incentivi per il canale di Kaspersky Lab, visitare il sito italiano di Kaspersky Lab.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter