▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Polycom RealPresence Group 700, collaborazione Full HD

Il sistema di videocollaborazione Polycom RealPresence Group 700 assicura un’elevata qualità delle immagini e dell’audio riprodotti e si propone come strumento indispensabile per le realtà più estese.

Tecnologie & Trend
Polycom offre alle aziende il supporto per la videocollaborazione flessibile grazie a RealPresence Group 700. Si tratta di una soluzione per le realtà di grandi dimensioni, dotate di sale conferenze, auditorium e studi di produzione, e capace di assicurare una qualità di immagini HD 1080p, in aggiunta a un suono definito e realistico.
polycom-realpresence-group-700-collaborazione-full-1.jpgQuesto pacchetto fa parte delle Polycom RealPresence Group Series, attualmente disponibili in diverse configurazioni, per soddisfare le esigenze più specifiche. La gamma dei prodotti comprende Polycom RealPresence Group 300, per ambienti più piccoli e Polycom RealPresence Group 500, per sale di medie dimensioni.

L’attuale versione RealPresence Group 700 comprende la tecnologia Polycom UX, ideata per garantire un’esperienza d’uso ergonomica e intuitiva, riducendo la necessità di manutenzione e configurazione da parte del personale tecnico.
polycom-realpresence-group-700-collaborazione-full-2.jpgProprio per questo è stata inserita la funzione SmartPairing, con la quale è possibile abbinare un tablet per l’utilizzo come controller remoto dedicato.
Per assicurare un utilizzo fluido e per una percezione semplificata degli interlocutori remoti, sono disponibili le tecnologie di “pulizia” e raffinamento sonoro Polycom NoiseCancel e Polycom ConstantClarity.
polycom-realpresence-group-700-collaborazione-full-3.jpgRealPresence Group 700 si basa sulla tecnologia aperta H.264 Scalable Video Coding (SVC), attualmente in grado di  offrire il triplo della capacità per le chiamate video multipoint in HD, per una maggiore scalabilità e un TCO molto più basso.
Nel complesso si tratta di un pacchetto versatile che si orienta verso i settori più specifici, laddove la qualità audio e video sono determinanti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter