Xbox 720, probabile debutto il prossimo 21 maggio

Pubblicato il: 08/04/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Secondo alcune indiscrezioni la tanto attesa Xbox 720, nota anche come progetto Durango, sarà presentata il prossimo 21 maggio prossimo, durante uno specifico evento organizzato da Microsoft.

Alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore rivelano che la nuova e tanto attesa Xbox 720, nota anche come progetto Durango, non sarà presentata il 24 aprile prossimo, come era stato precedentemente annunciato, ma verosimilmente il 21 maggio, durante uno specifico evento organizzato da Microsoft.
La commercializzazione, poi, sembra possa avvenire intorno al mese di novembre, al prezzo pieno di circa 500 dollari oppure a 300 dollari, per il modello in abbonamento.
Per quanto concerne le specifiche tecniche, sembra che la console possa disporre di un lettore Blu-Ray e richiederà uxbox-720-probabile-debutto-il-prossimo-21-maggio-1.jpgna connessione a internet sempre attiva per poter eseguire giochi e applicazioni con un sistema pensato specificamente per combattere la pirateria, come già riportato qualche giorno fa sul nostro sito. Il posticipo consentirà al colosso di Redmond di sfruttare una serie di eventi per presentare Durango, come per esempio la manifestasione E3 2013 di Los Angeles, così come il BUILD, eventi programmati entrambi per il prossimo mese di giugno.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social