▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Xerox iGen4 Diamond Edition, stampe competitive

Xerox svela il nuovo dispositivo di stampa iGen4 Diamond Edition, strutturato per rispondere alle esigenze di stampa più complesse.

Tecnologie & Trend
Xerox ha presentato la nuova iGen4 Diamond Edition, il sistema di stampa studiato per mantenere un’elevata competitività nei processi di produzione documentale. La piattaforma consente di impostare con facilità le operazioni necessarie per avviare il lavoro, riducendo i tempi di produzione e garantendo agli stampatori un maggiore margine nella realizzazione di brochure, cataloghi, riviste e materiali di direct mail.
xerox-igen4-diamond-edition-stampe-competitive-1.jpgLa macchina offre un’elevata precisione e assicura stampe ripetibili a colori, dettaglio di assoluta importanza quando si riportano dettagli che devono essere realizzati senza aberrazioni o artefatti, come nel caso dei loghi aziendali.
A livello hardware, il sistema vanta una risoluzione di 4.800x600 DPI, è in grado di stampare sino a 110 pagine al minuto ed è calibrato per coprire sino a 3,75 milioni di stampe al mese.
xerox-igen4-diamond-edition-stampe-competitive-2.jpgPer ridurre tempi e costi, la struttura della iGen4 Diamond Edition è stata ottimizzata, per offrire funzionalità automatizzate, come per esempio l’impilatore da 660 mm e il sistema di controllo colore automatico. La gestione delle immagini su carta è ora affidata a una procedura di routine, che consente di eliminare le laboriose operazioni di adattamento delle immagini. È inoltre disponibile la soluzione di finitura per libretti Xerox IntegratedPLUS, basata sulla tecnologia JDF, capace di semplificare la creazione di brochure.
xerox-igen4-diamond-edition-stampe-competitive-3.jpgXerox iGen4 Diamond Edition dispone di EFI Fiery Controller o FreeFlow Controller, sistemi che consentono di gestire varie soluzioni di flusso di lavoro, incrementando l’efficienza di produzione complessiva. Per i fornitori di soluzioni di stampa è inoltre disponibile l’ampia libreria di strumenti e servizi ProfitAccelerator.
La nuova Xerox iGen4 Diamond Edition sarà disponibile a partire dal primo di maggio 2013.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter