Trend Micro protegge gli utenti Facebook

Pubblicato il: 12/04/2013
Autore: Daniele Preda

Trend Micro, in collaborazione con Facebook, fornisce agli utenti protezione delle identità digitali e dagli attacchi malware.

Trend Micro ha scelto di ampliare la propria partnership con Facebook, per sensibilizzare e proseguire la campagna di informazioni degli utenti. L’intento è quello di capitalizzare l’esperienza nel mondo della sicurezza, a livello consumer ed enterprise, e di assistere e tutelare gli utenti da eventuali siti pericolosi e minacce che possono rubare o modificare le identità digitali.
Il social network Facebook continuerà perciò a integrare le capacità dello Smart Protection Network di Trend Micro, una infrastruttura con tecnologia cloud, capace di localizzare e proteggere i singoli utenti, grazie al sistema di correlazione delle minacce e a una rete globale di sensori di intelligence.
In più, la piattaforma di protezione offre il supporto multilingua e supporta: francese, spagnolo, italiano, tedesco, portoghese brasiliano e inglese.
trend-micro-e-facebook-insieme-per-la-protezione-d-1.jpgTrend Micro Titanium Internet SecurityPer offrire il massimo della protezione, Trend Micro offre agli utenti PC e Mac una licenza di prova gratuita di 6 mesi della suite Titanium Internet Security. Si tratta di una soluzione che sfrutta l’infrastruttura cloud, per bloccar minacce in modo proattivo, particolarmente leggera da gestire, a livello di risorse macchina, e dotata di un’interfaccia semplice e di facile comprensione.
Trend Micro e Facebook continueranno a collaborare per promuovere le conoscenze per la protezione della propria sicurezza online e a fornire informazioni sull’evoluzione delle minacce nella Security page di Facebook attraverso e-guide, blog post, quiz, video e altro ancora.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota