▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP Converged Cloud, nuovi servizi per la mobilità aziendale

HP Enterprise Cloud Services – Mobility assicura la gestione dei lavoratori mobile, garantendo la massima sicurezza dei dati e delle applicazioni adottate.

Tecnologie & Trend
HP Enterprise Services rende disponibile una nuova soluzione di gestione basata sul cloud, strutturata per assicurare l’accesso a dati e applicazioni agli utenti mobile.
Il pacchetto HP Enterprise Cloud Services – Mobility fa parte del portafoglio HP Converged Cloud e consente di bilanciare le esigenze e la complessità tecnica dei nuovi scenari mobile. Nel dettaglio, è ora possibile implementare rapidamente gli strumenti e i servizi per garantire l’accesso alle applicazioni, nonché l’archiviazione e la condivisione dei file tra molteplici piattaforme mobili, su qualsiasi tipo di dispositivo mobile.
Il sistema assicura sofisticati strumenti per gli amministratori IT e la possibilità di definire policy di sicurezza e controlli degli accessi adatti per la protezione degli asset aziendali, delle applicazioni e dei dati.
Per maggiore protezione, gli utenti potranno scaricare solamente le applicazioni approvate dall’azienda, tramite lo store online, mentre i dati mobili sono criptati sia durante il trasferimento sia nella permanenza sui dispositivi di stoccaggio.
HP Enterprise Cloud Services – Mobility permette di configurare lo storage dei file su cloud con scalabilità verso l’alto e verso il basso e offre opzioni per lo storage locale, che permettono di soddisfare i requisiti di conformità e di controllo dei dati. Il sistema integra soluzioni Citrix e SAP, che vengono completamente gestite e mantenute inalterate da HP.
Il pacchetto è già disponibile a livello globale, con diverse opzioni e caratteristiche di servizio, per offrire il massimo della flessibilità e della completezza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter