ZyXEL, è online il nuovo sito Web

Pubblicato il: 17/04/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Rinnovato sia nell'aspetto grafico, sia nei contenuti, ha l'obiettivo di agevolare le attività di business di clienti e partner e la ricerca di prodotti e servizi.

ZyXEL ha annunciato l'aggiornamento del proprio sito Web, migliorato non solo nell’aspetto grafico, ma anche nei contenuti, con l’obiettivo di agevolare le attività di business di clienti e partner e la ricerca di prodotti e servizi.
La sezione dedicata alle soluzioni, presenta proposte in forma di Vertical Solutions per i settori Hospitality, Warehouse, Education, che hanno la finalità di aiutare le aziende, grazie alla tecnologia, a crescere e innovare.
L’area prodotti è stata invece sviluppata a partire dalle esigenze del mercato professional, dei service provider e degli end user, sempre più attenti alle nuove tecnologie; a questi ultimi è dedicata, in particolare, la sezione Digital Home.
zyxel-online-il-nuovo-sito-web-1.jpgGestire e creare business con rivenditori e partner è l’obiettivo principale della nuova area riservata, grazie all’offerta di servizi ad hoc. Nell’area partner rinnovata sarà possibile, per esempio, interagire con lo ZyXEL V-LAB, il laboratorio virtuale di una vera e propria infrastruttura IT professionale, in cui è possibile visionare e sperimentare le funzionalità dei prodotti ZyXEL.Attraverso la sezione riservata si potrà accedere a  listini e promozioni,  richiedere offerte e special quotation, avere un contatto diretto con il supporto tecnico e costruire insieme a ZyXEL il proprio percorso di formazione, certificazione e aggiornamento.
Interamente rivisitato e ampliato, ZyXEL.it punta a rispondere meglio alle esigenze di utenti, rivenditori e partner grazie a un supporto specializzato costante e continuativo e a nuove funzionalità orientate al servizio.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social