Evernote presenta Accelerator, per lo sviluppo della piattaforma

Pubblicato il: 18/04/2013
Autore: Daniele Preda

Evernote Accelerator è uno specifico programma a supporto dei team di sviluppo Evernote, pensato per migliorare e ampliare le capacità della piattaforma.

Evernote supporta i team di sviluppo più ingegnosi e propone il programma Evernote Accelerator. Si tratta di un sistema di tutoraggio della durata di un mese, periodo entro il quale l’azienda aiuterà gli sviluppatori della piattaforma Evernote a trasformare progetti nascenti, in prodotti validi.
Alle selezioni dei partecipanti, presso la Evernote Devcup 2013, seguirà un periodo di lavoro a diretto contatto con sviluppatori e progettisti senior di Evernote. Il programma avrà inizio nel mese di ottobre 2013 e offrirà ai team partecipanti una guida sulla progettazione, sul marketing e sullo sviluppo del business.
Al termine del mese di affiancamento, gli “Accelerator team” presenteranno una demo dei loro prodotti di fronte a una platea di giornalisti, investitori ed importanti player della Silicon Valley. Grazie al supporto di Honda Silicon Valley Lab (HSVL) e DoCoMo Innovation Ventures (DIV), il programma promuoverà lo sviluppo di funzionalità in due aree specifiche.
evernote-presenta-accelerator-per-lo-sviluppo-dell-1.jpgDi fatto, HSVL sponsorizza un premio speciale basato sul trasporto (Honda Innovation Award), per la migliore valorizzazione dell’esperienza a bordo dei veicoli, e DIV è sponsor della DoCoMo Award Mobile Magic, per la migliore esperienza mobile.  

Ricordiamo che i team invitati a partecipare all’Evernote Accelerator, per essere inclusi, dovranno partecipare alla Devcup Competition 2013 e seguire il regolamento e le scadenze indicate sul sito dev.evernote.com.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social