Xbox720, tra le ultime indiscrezioni la compatibilità con Windows 8

Pubblicato il: 22/04/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Secondo alcune indiscrezioni, la nuova Xbox 720 potrebbe essere presentata il 21 maggio prossimo e dovrebbe essere "alimentata" da una versione modificata di Windows 8.

Alcune indiscrezioni rivelano che la tanto attesa nuova Xbox 720 potrebbe essere presentata il 21 maggio prossimo e dovrebbe essere "alimentata" da una versione modificata di Windows 8, priva di ambiente desktop.
Si stima che la console next-gen possa funzionare con tutti i giochi e le App che sono presenti sul marketplace di Microsoft, purchè siano compatibili con il controller del sistema video ludico. In questo modo, anche gli sviluppatori indipendenti avranno la possibilità di cimentarsi nella creazione di nuovi giochi.
Molti di loro, inoltre, avranno la possibilità di versare una somma alquanto irrisoria per la licenza da developer di giochi per PC e Xbox 720, rispetto a quanto richiesto per un titolo esclusivo.
Per quanto concerne i prezzi, invece, l’ipotesi più accreditata parla di una commercializzazione della console di Microsoft di circa 299 dollari.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social