Samsung, con il Galaxy S4 sfida la galassia iPhone

Pubblicato il: 29/04/2013
Autore: redazione ChannelCity

Il nuovo smartphone Samsung si avvale di un ampio display Full HD Super Amoled da 5 pollici ha una fotocamera integrata da 13 megapixel e velocità di connessione 4G LTE. Prezzo: 699 euro per il prodotto più eclettico mai realizzato da Samsung.

L’attesissimo smartphone Samsung GALAXY S4, quarta generazione della popolare serie GALAXY S, è ora disponibile anche in Italia. E questo debutto si concretizza anche con la creazione dei primi Temporany Store monomarca Samsung.
Funzionalità di controllo, condivisione e interazione avanzate capaci di accompagnare e semplificare la vita quotidiana degli utenti sono i punti di forza del nuovo smartphone della società sud-coreana che così sfida ancora una volta la Apple.Il GALAXY S4, per offrire un’esperienza ancora più ricca, unica e coinvolgente, arriva accompagnato da un’ampia ed esclusiva gamma di accessori dedicati e originali Samsung.

Samsung GALAXY S4 trasforma il modo di interagire con il proprio smartphone grazie ad una tecnologia estremamente intuitiva e intelligente che ne assicura un utilizzo semplice e immediato.samsung s4, in italia dal 27 aprile. il prezzo e l-1.jpg
Dotato di un ampio display Full HD Super AMOLED da 5”, reso ancora più resistente grazie al nuovo Corning Gorilla Glass 3, una batteria da 2600 mAh di lunga durata, una fotocamera da 13 megapixel e velocità di connessione 4G LTE, il nuovo GALAXY S4 si distingue anche per l’elegante Design ergonomico, sottile, ma senza compromessi in termini di performance ed esperienza di utilizzo.
Oggi uno smartphone deve accompagnare la persona nell’intero arco della giornata, aiutandola e facilitandola nelle proprie attività quotidiane, sia nella vita professionale che in quella privata. GALAXY S4 risponde perfettamente a questa esigenza, grazie a funzionalità estremamente intuitive, una batteria ancora più durevole rispetto al suo predecessore e, per la prima volta nella storia dei prodotti Samsung, un’ampia gamma di accessori legati alla salute e alla massima personalizzazione del proprio smartphone,ha commentato Carlo Barlocco, Senior Vice President, Head of Sales & Marketing di Samsung Electronics Italia.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota