▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Corsair Obsidian 350D, cabinet Micro ATX rifinito e versatile

Corsair Obsidian 350D è un case in formato Micro ATX, studiato per offrire facilità di installazione e spazio per le configurazioni più complesse.

Tecnologie & Trend
Corsair presenta il cabinet Micro ATX Obsidian Series 350D, che sarà disponibile nella versione standard e nella variante con finestra laterale.
corsair-obsidian-350d-compatto-e-versatile-2.jpgPur trattandosi di una versione compatta (440x45x450 mm), questa case offre elevate performance e un sistema di raffreddamento indicato anche per configurazioni molto complesse.
Esteticamente è stato fatto ampio utilizzo di superficie in alluminio spazzolato, di colore nero.
corsair-obsidian-350d-compatto-e-versatile-1.jpgL’impatto visivo è notevole, con una percezione di solidità e robustezza immediata.
Internamente Obsidian 350D vanta un sistema di ritenzione e canalizzazione dei cavi e sistemi dedicati per l’installazione senza l’impiego di attrezzi.
Internamente sono disponibili alloggiamenti doppi per drive da 2,5”, 3,5” e 5,25” ed è garantito il supporto per schede grafiche di lunghezza completa.
corsair-obsidian-350d-compatto-e-versatile-3.jpgSono supportate motherboard Micro ATX e Mini ITX, così come sistemi di raffreddamento attivi e a liquido, con radiatore da 240 mm, munito di due ventole dedicate. In generale si possono installare  due ventole da 120 mm o 140 mm nella sezione anteriore, altrettante sul lato superiore e una da 120 mm sul lato posteriore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter