IBM, strategie per il Canale a valore

Pubblicato il: 29/04/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Nell'ambito del mercato a valore IBM ha messo in campo una robusta strategia indirizzata ai Managed Service Provider. A partire da MSPWorld, uno specifico programma di canale indirizzato ai partner che vogliono fare business in ambiente Cloud.

Ti interessa diventare partner IBM con la possibilità di erogare servizi in modalità Cloud? Accedere a programmi specifici di finanziamento e di supporto marketing? Conoscere l'offerta estesa PureSystems e le strategie MobileFirst ovvero l'offerta IBM in ambito mobile?
ibm-le-strategie-per-il-canale-a-valore-1.jpgOppure entrare in relazione stretta con IBM e disporre di un supporto personalizzato? Se ti interessa anche una sola di queste opzioni e vuoi diventare un partner a valore qui trovi tutte le informazioni.
Nell'ambito del mercato a valore IBM ha messo in campo una robusta strategia indirizzata ai Managed Service Provider. A partire da MSPWorld, uno specifico programma di canale indirizzato ai partner che vogliono fare business in ambiente Cloud Computing.
Così come viene rimodulata l'offerta di finanziamento per questo modello di business a valore come afferma Paolo Sangalli, Director Ibm Global Financing Ibm Italia: “La nostra offerta finanziaria si è evoluta perché anche il Canale è in continua evoluzione. Oggi ai rivenditori tradizionali si affianca una pluralità di nuovi attori: dai Managed Service Provider agli ISV, dai Cloud Builder ai Services Provider…, ognuno con modelli di business diversi e con esigenze specifiche differenti".
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