Samsung svela il tablet Galaxy Tab 3

Pubblicato il: 29/04/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Samsung ha svelato Galaxy Tab 3, il tablet con schermo da 7 pollici e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Il dispositivo potrebbe essere disponibile a livello globale a partire dal mese di maggio nella versione WiFi, mentre per quella 3G si dovrà attendere il mese di giugno.

Dopo il lancio italiano del nuovo smartphone Galaxy S4, Samsung ha deciso di svelare anche Galaxy Tab 3, il tablet con schermo da 7 pollici e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.
Il device ha un display TFT con una risoluzione di 1024x600 pixel e 169 PPI, un processore dual core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e memoria di archiviazione da 8 o 16 GB, espandibile tramite scheda microSD. La batteria è da 4000 mAh.
Dalle ultime indiscrezioni riportate dal sito Digitimes le dimensioni del nuovo tablet sono  di 111.1 x 188.0 x 9.9 mm, mentre il peso varia da 302 grammi (per la versione solo WiFi) a 306 grammi  (per la versione che comprende il modulo 3G).
Per quanto concerne le fotocamere integrate, quella posteriore da 3 Megapixel non possiede alcun flash, mengre quella anteriore è da 1.3 Megapixel.
Si stima che Galaxy Tab 3 potrà essere disponibile a livello globale a partire dal mese di maggio nella versione solo WiFi, mentre per quella 3G si dovrà attendere il mese di giugno.
Allo stato attuale non si conoscono ancora i prezzi. Non resta che attendere le prossime settimane per avere ulteriori dettagli.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota