▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ShareCenter DNS-320LW, il personal cloud secondo D-Link

Il nuovo NAS ShareCenter DNS-320LW costituisce una soluzione domestica economica per centralizzare i dati e realizzare il personal cloud in pochi passaggi.

Tecnologie & Trend
Il trend attuale mostra come la maggior parte degli utenti sfrutti i servizi cloud, per la copia, il backup, la sincronia dati e molto altro ancora. D-Link, consapevole delle tendenze di mercato, propone il nuovo dispositivo ShareCenter, una soluzione per il personal cloud e la condivisione dei dati verso Internet.
Il NAS vanta specifiche funzioni per la gestione di foto e musica, tramite piattaforme dedicate come Photo Center e il supporto per blog WordPress.
sharecenter-dns-320lw-il-personal-cloud-secondo-d--1.jpgPer lo streaming dei filmati è disponibile Boxee Box, che consente la riproduzione sui riproduttore compatibili collegati alla rete. Il NAS offre il supporto per il backup dei dati provenienti da smartphone, tablet, portatili, PC e MAC, oltre alla possibilità di pianificare il download tramite Torrent.
Si tratta di uno strumento di storage per gli utenti finali, economico e facile da gestire. Proprio per questo è stato strutturato il servizio personal cloud “mydlink”, che comprende un portale dove registrarsi, per avere accesso ai dati anche quando siamo fuori casa, utilizzando device mobile Android e iOS.
Il modello D-Link ShareCenter DNS-320LW dispone di due slot per hard disk ed è strutturato per l’utenza domestica. Il prezzo consigliato è di 99,90 Euro (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter