▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

GlobalFoundries e Infineon, una partnership per i sistemi eFlash

GlobalFoundries e Infineon Technologies lavoreranno congiuntamente per lo sviluppo e la realizzazione di soluzioni eFlash a 40 nm destinate al segmento automotive e sicurezza.

Tecnologie & Trend
GlobalFoundries e Infineon Technologies confermano la partnership per la progettazione e la produzione di dispostivi basati sulla tecnologia di integrazione a 40 nm. Si tratta di moduli eFlash, o embedded Flash cell, disegnati da Infineon e di microcontroller destinati a differenti segmenti di mercato, dall’automotive alla sicurezza.
Secondo l’accordo, la produzione dei controller avverrà entro la prima metà del 2017 per i componenti destinati ai veicoli e nel 2015 per i device dedicati alla security. A regime, i dispositivi CMOS-based saranno costruiti in Germania presso la FAB di Dresda.
globalfoundries-e-infineon-una-partnership-per-i-s-1.jpgLa collaborazione promette dunque di raggiungere traguardi importanti in termini di innovazione tecnologia, assicurando la generazione di strutture efficienti e affidabili, come ha sottolineato Arunjai Mittal di Infineon Technologies. Anche per Globalfoundries, che si è espressa tramite il CEO Ajit Manocha, la partnership potrebbe gettare le basi per una cooperazione a lungo termine e costituisce un riconoscimento delle capacità produttive dell’azienda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter