TrekStor Pyrus Maxi, eBook Reader ad alta definizione

Pubblicato il: 03/05/2013
Autore: Daniele Preda

L'eBook Reader TrekStor Pyrus Maxi vanta un display da 8", con risoluzione di 1.024x768 pixel, oltre a un telaio leggero, facile da maneggiare durante la lettura.

TrekStor annuncia l’imminente disponibilità del nuovo eBook Reader Pyrus Maxi, un dispositivo che si contraddistingue per la disponibilità di un ampio schermo da 8” con risoluzione di 1.024x768 pixel. Il display sfrutta la nota tecnologia di riproduzione delle immagini Digital Ink e offre un livello di dettaglio particolarmente elevato.
trekstor-pyrus-maxi-l-ereader-da-8-pollici-1.jpgLa dotazione software è completa, a partire dal firmware integrato che consente la gestione dei caratteri secondo sei livelli di ingrandimento e il supporto dei formati ePUB, PDF (inclusi Adobe DRM), TXT, FB2, RTF e PDB.
Nonostante l’ampio display, il peso è contenuto solo 320 grammi e, grazie al rivestimento esterno in gomma è possibile maneggiare Pyrus Maxi con facilità.
trekstor-pyrus-maxi-l-ereader-da-8-pollici-2.jpgIl sistema vanta 4 GByte di memoria integrata e può essere espanso fino a 32 GByte tramite il lettore di memory card microSD/microSDHC integrato. TrekStor Pyrus Maxi sarà disponibile sul mercato italiano a partire da metà maggio al prezzo di Euro 149,00 (IVA inclusa).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota