Toshiba, tablet con Tegra 4 all'orizzonte?

Pubblicato il: 06/05/2013
Autore: Daniele Preda

Secondo alcune indiscrezioni, Toshiba potrebbe introdurre per prima un tablet dotato di CPU SoC Nvidia Tegra 4. Il modello AT10LE-A dovrebbe avere un display da 10,1" e il sistema operativo Android.

I rumors più insistenti che circolano in queste ore porrebbero Toshiba tra i primi integratori di soluzioni mobile Nvidia Tegra 4, annunciate mesi fa, ma ancora non disponibili ufficialmente sul mercato. Il potente SoC multi-core potrebbe infatti equipaggiare il tablet Toshiba AT10LE-A.
toshiba-at10le-a-il-primo-tablet-con-tegra-4--1.jpg
Le specifiche e persino il nome non sono stati confermati ma il nuovo device dovrebbe avere un display da 10,1” e sistema operativo Google Android. Il tablet multimediale vanterebbe una notevole potenza, in virtù del versatile processore Nvidia Tegra 4, oltre a una buona connettività di serie, che comprende porte micro-USB, mini-HDMI, microSD e un jack audio stereo per la riproduzione musicale su impianti esterni o cuffie.
toshiba-at10le-a-il-primo-tablet-con-tegra-4--2.jpgtoshiba-at10le-a-il-primo-tablet-con-tegra-4--3.jpg
Come anticipato, al di là delle speculazioni attuali, non sono state rilasciate date per il lancio del prodotto e caratteristiche più dettagliate.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social