DPM Informatica, aperto il Cash & Carry a Peschiera Borromeo

Pubblicato il: 06/05/2013
Autore: Redazione ChannelCity

E' riservato esclusivamente agli operatori del settore il nuovo punto vendita situato a Peschiera Borromeo, alle porte di Milano. Si aggiunge ai Cash & Carry di Firenze e Caserta.

DPM Informatica ha inaugurato a Peschiera Borromeo (Milano), Via Di Vittorio n 33/10, un nuovo Cash & Carry, terzo in Italia, dopo quello di Firenze e di Caserta.
dpm-informatica-nuovo-cash-1.jpgDPM Informatica vanta nel settore della vendita all’ingrosso di materiale informatico e di consumo una esperienza ventennale che le ha permesso, nel corso del tempo, di affermarsi ed affiancarsi alle similari preesistenti realtà nazionali e di porsi verso la clientela come punto di riferimento per consulenza ed assistenza.Con l’apertura del nuovo Cash & Carry di Milano l'azienda amplia ulteriormente la propria rete vendita su tutta la regione Lombardia e regioni limitrofe.
Riservato esclusivamente agli operatori del settore, il nuovo punto vendita  - di circa 500 metri quadri - è dotato di un’ampia area espositiva e di una variegata disponibilità di prodotti in pronta consegna.
Per ulteriori informazioni potete scrivere alla mail info@dpminformatica.it oppure telefonare al seguente numero telefonico: 025470227.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota