▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sandisk, la passione per l’innovazione

SanDisk è tra i produttori più attivi nel campo dell’innovazione tecnologica e si distingue per l’attenzione alle esigenze degli specifici settori di mercato.

Tecnologie & Trend
SanDisk dimostra, ancora una volta, la propria volontà di innovare e rendere disponibili al mercato dispositivi e tecnologie capaci di migliorare l’ergonomia e l’esperienza d’uso quotidiana degli utenti.
In particolare, SanDisk ha ricevuto il premio Thomson Reuters 2012 Top 100 Global Innovator Award per il secondo anno consecutivo.
sandisk-la-passione-per-l-innovazione-3.jpgL’attestato colloca la società  tra le più innovative a livello mondiale e premia le realtà e le istituzioni più prolifiche e attente.
Nello specifico, la metodologia di valutazione si basa su quattro criteri principali: il volume totale e il livello di successo dei brevetti, la diffusione del portafoglio prodotti e l’influenza sui brevetti, in base al numero di citazioni.
sandisk-la-passione-per-l-innovazione-2.jpgAd oggi, SanDisk può vantare l’integrazione dei propri prodotti all’interno di molte realtà di successo, sia nel segmento consumer, sia per quanto riguarda i sistemi enterprise, dalle grandi aziende, ai data center agli oltre 250mila esercizi commerciali diffusi in tutto il mondo.  
sandisk-la-passione-per-l-innovazione-4.jpgSe ciò non bastasse, SanDisk ha recentemente preso parte a “The Coldest Journey”, come partner tecnologico. Si tratta di una spedizione attraverso l'Antartide, ideata dagli esploratori per affrontare una delle ultime sfide polari rimaste. In aggiunta, The Coldest Journey ambisce a raccogliere 10 milioni di Dollari per sostenere “Seeing is Believing”, un'iniziativa di beneficenza a livello globale per la lotta alla cecità.
sandisk-la-passione-per-l-innovazione-1.jpgIl secondo obiettivo del viaggio riguarda la messa in opera di serie di test scientifici, pensati per memorizzare immagini e dati con l'obiettivo di dare un contributo significativo alla comprensione degli effetti reali del riscaldamento globale sul continente antartico.
In quest’ottica, SanDisk ha fornito schede di memoria Extreme Pro SDHC e le unità SSD SanDisk Extreme, dispositivi ottimizzati e sviluppati per il settore imaging e per l’operatività in condizioni estreme come il caldo, il freddo, vibrazioni e urti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter