▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AMD Radeon RG2133 Gamer Series, memorie per PC da gioco

AMD rende disponibili i nuovi moduli di memoria Radeon RG2133 Gamer Series, progettati per offrire ai gamers performance e caratteristiche di alto livello.

Tecnologie & Trend
AMD ha sviluppato il kit di memorie Radeon RG2133 Gamer Series, disponibili con capacità di 16 GB o 32 GB. Si tratta di moduli DDR3 a 2.133 MHz, espressamente concepiti per offrire il massimo delle performance e capaci di supportare i profili XMP e AMP.
Questo consente di assicurare la massima compatibilità e stabilità, anche in condizioni di overclock, lavorando su piattaforme Intel e AMD. Ciascun banco è inoltre dotato di un dissipatore in alluminio ad elevata conducibilità termica, capace di dissipare sino a 165 W. Il bundle per queste versioni comprende una licenza gratuita da 64 GB per AMD Radeon RAMDisk, versione 4.1. Secondo test interni, l’abbinamento di queste memorie a un’APU A10 di nuova generazione permette di incrementare la velocità di generazione (fotogrammi al secondo) del 22%.
amd-radeon-rg2133-gamer-series-memorie-per-giocare-1.jpgIl progetto Radeon RG2133 Gamer Series nasce dalla collaborazione con Dataram e fa parte della Unified Gaming Strategy di AMD. La piattaforma da gioco riassume l’impegno del chip maker nella realizzazione di una infrastruttura potente, versatile e capace di offrire il massimo in termini di prestazioni per i gamers. Le memorie Gamer Series sono già disponibili sul mercato statunitense e sono distribuite da Newegg.com.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter