▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Synology DiskStation DS213j, storage economico per i piccoli uffici

Il nuovo NAS DiskStation DS213j di Synology è un dispositivo compatto ed economico, pensato per la casa e gli uffici di piccole dimensioni.

Tecnologie & Trend
Il portfolio di prodotti Synology si amplia con la versione DiskStation DS213j, un NAS sviluppato per soddisfare i piccoli gruppi di lavoro e l’utenza domestica.
Si tratta di una soluzione distribuita al prezzo di Euro 150,00 (IVA esclusa), dotata di due slot per drive e strutturata per facilitare il backup periodico dei dati più importanti.
synology-diskstation-ds213j-storage-economico-per--2.jpgIl sistema vanta una CPU a 1,2 GHz, 512 MByte di RAM DDR3, una porte Ethernet GBit, il tutto in uno chassis compatto che misura appena 161x88x218 mm. Le buone specifiche tecniche consentono di raggiungere, secondo il produttore, i 100 MB/s in lettura e i 70 MB/s in scrittura.
Si tratta di velocità più che adeguate per l’uso da parte di più utenti e per lo scambio rapido di file, anche piuttosto pesanti.
La DiskStation DS213j si caratterizza per l’elevata efficienza energetica, con consumi di appena 3,65 W, quando i drive sono in stand-by e di 19,82 W quando è in fuzione. Questo NAS può essere integrato in qualsiasi ufficio, grazie anche alla ridotta rumorosità, ottenuta grazie a una progettazione attenta, alla disponibilità di una ventola facilmente sostituibile da 17 dB(A) e all’impiego di apposite rondelle in gomma per attenuare le vibrazioni dei drive.
synology-diskstation-ds213j-storage-economico-per--1.jpgDS213j sfrutta la piattaforma DiskStation Manager (DSM) 4.2, capace di assicurare funzionalità avanzate per aumentare la produttività degli utenti e facilitare l’uso quotidiano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter