Samsung Galaxy S4 Mini, smartphone con schermo da 4,3”

Pubblicato il: 13/05/2013
Autore: Daniele Preda

Samsung Galaxy S4 Mini sta per essere ufficialmente presentato. Lo smartphone proporrà un display da 4,3”, abbinato a un SoC a 1,6 GHz e Android 4.2.2.

Circolano le prime indiscrezioni a riguardo dell’imminente Samsung Galaxy S4 Mini, a poche settimane dal lancio del “fratello maggiore” Galaxy S4. Si tratta di un terminale con schermo da 4,3” e risoluzione di 960x540 pixel. La tecnologia Super AMOLED offre una densità di 236 ppi e colori brillanti.
Le specifiche dei componenti interni non sono ancora state rese note, ma il SoC dual-core ARM adottato dovrebbe lavorare a una frequenza di 1,6 GHz, in abbinamento a una memoria di sistema di 1 GByte e uno storage di 16 GByte.
Il sistema sarebbe corredato da una fotocamera da 8 MPixel e dotato dell’ambiente operativo Android 4.2.2. Le specifiche sono di tutto rispetto e potrebbero fare gola a molti, soprattutto se il prezzo di commercializzazione in Italia rimarrà contenuto e nettamente inferiore all’S4 standard, attualmente il top di gamma Samsung.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social