▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I server e lo storage Fujitsu da V-Valley

V-Valley metterà a disposizione dei propri clienti l’intero portfolio di soluzioni server e storage a marchio Fujitsu Technology Solutions.

Tecnologie & Trend
V-Valley, il distributore a valore aggiunto del gruppo Esprinet, annuncia di aver introdotto all’interno della propria offerta i prodotti a marchio Fujitsu Technology Solutions.
V-Valley metterà a disposizione dei propri clienti l’intero portfolio di soluzioni server e storage.
“Con Fujitsu Technology Solutions la nostra offerta di soluzioni per il datacenter diviene ancor più completa, garantendo ai nostri clienti una scelta ampia in grado di soddisfare le diverse esigenze, oltre che tecnologia di qualità e, come sempre, competenza e flessibilità”, commenta Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. “Ciascuno dei due partner mette a disposizione la propria professionalità per offrire al rivenditore soluzioni all’avanguardia e complete, nonché sempre maggiori opportunità di business”.
Per Emanuele Baldi, Direttore del Canale di Fujitsu Technology Solutions: "V-Valley è un partner di assoluto valore, con il quale poter iniziare a sviluppare sinergie ancora più proficue nel corso dei prossimi anni. Grazie ai costanti investimenti, siamo riusciti a sviluppare negli anni una struttura di Canale estremamente capillare, composta da oltre 1.500 Partner. Una rete integrata capace di rispondere – grazie al supporto della tecnologia targata Fujitsu – alle esigenze sia delle grandi aziende e realtà della PA, sia delle Piccole e Medie Imprese. Siamo sicuri che V-Valley sarà un elemento molto importante di questa rete”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter