Adata DashDrive UC510, pendrive USB economiche e compatte

Pubblicato il: 20/05/2013
Autore: Daniele Preda

Adata propone al pubblico le nuove pendrive DashDrive UC510, contraddistinte da un design robusto, uno chassis compatto e capacità sino a 32 GByte.

Adata Technology amplia la propria generazione di pendrive USB DashDrive, presentando i modelli della famiglia UC510. Si tratta di unità molto compatte e dotate di uno chassis robusto e pratico da maneggiare.
Queste chiavette sfruttano la tecnologia Chip on Board e sono state costruite per resistere all’acqua e alle situazioni più disagevoli. La struttura metallica e l’assenza di un cappuccio di protezione consentono un impiego in numerosi scenari differenti, con la garanzia di funzionamento continuato e la salvaguardia dei dati memorizzati.
adata-dashdrive-uc510-pendrive-usb-economiche-e-co-1.jpgLa serie UC510 è disponibile in versioni color blu-acciaio e titanio, nelle capacità da 8, 16 e 32 GByte, adatte a ogni tipo di utilizzo e volume dei dati. DashDrive sfrutta l’interfaccia di comunicazione USB 2.0 a 480 Mbps e garantisce la massima compatibilità con tutte le piattaforme in circolazione. Il bundle software comprende UFDtoGO, OStoGO, in aggiunta alla suite Norton Internet Security 2013, in versione di prova con scadenza a 60 giorni.
Adata suggerisce un prezzo di  7,99 Euro, 12,99 Euro e 23,99 Euro, rispettivamente per le capacità di 8 Gbyte, 16 Gbyte e 32 GByte.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota