▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lexmark MX6500e, scansione veloce e sicura

Lexmark MX6500e, lo strumento per l’acquisizione dei documenti sviluppato per la gamma di stampanti MS810, MS811 e MS812.

Tecnologie & Trend
Lexmark MX6500e costituisce un’opzione multifunzione che va ad integrare l’offerta della società nel campo dell’acquisizione documentale. Il dispositivo consente infatti di soddisfare le necessità delle PMI per quanto riguarda le attività di acquisizione, copia e finitura di stampa.
Questa variante unisce le caratteristiche delle stampanti laser monocromatiche della linea MS81X (MS810n/dn, MS811n/dn e MS812dn) a un design modulare, per una gestione più efficiente dei flussi di lavoro. Lexmark MX6500e può essere posizionato in prossimità della stampante, assicurando un uso ergonomico per l’utente.
Tra le specifiche principali di questo modello, la disponibilità di un uno schermo touch screen da 10,2”, che consente di accedere ai menu di controllo, per la gestione del sistema e l’accesso a soluzioni come il Barcode Discovery, Scan to Network Premium e Scan to SharePoint.
lexmark-mx6500e-scansione-veloce-e-sicura-1.jpgIn questo modo è possibile accelerare i processi di lavorazione e snellire il flusso delle attività aziendali. Lexmark MX6500e è stato sviluppato per garantire l’acquisizione di volumi elevati, sino a 5.000 pagine al giorno e per gestire differenti tipologie e formati di carta.
La funzione di scansione duplex consente di acquisire sino a 88 immagini al minuto. Infine, per garantire la protezione delle informazioni contenute nei file scansionati, Lexmark MX6500e incorpora funzionalità per la crittografia dei dati e l’opzione automatica per la cancellazione dei documenti in memoria.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter