ICT Trade, Tech Data presenta le opportunità di business con Windows 8 e Office 365

Pubblicato il: 20/05/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Alla Special Edition di ICT Trade, Tech Data presenta il programma Touch Tour ovvero come fare business con Office 365 e Windows 8. Il tutto con una partnership espositiva con Asus, HP, Lenovo, Samsung e Toshiba.

Tech Data Italia annuncia il programma Touch Tour finalizzato a fornire ai rivenditori un know-how completo sui dispositivi Windows 8 e le applicazioni Microsoft.
Il programma prevede l'integrazione di due elementi: un sito web e un tour in tutta Europa.
In Italia il Tech Data Microsoft Touch Tour è ospitato all’interno di ICT Trade Special Edition by SIRMI, evento unico nel panorama italiano dedicato al Sistema d’Offerta della Digital Technology, in programma il 21 e 22 maggio 2013, presso il Crowne Plaza di San Donato Milanese per illustrare le opportunità di business con Windows 8 e Office 365.
Un imponente area di oltre 500 metri quadri dove i rivenditori potranno assistere a sessioni di formazione sulle risorse per il canale, le applicazioni e le opportunità di business di Microsoft per il mondo Windows 8, Office 13 e 365.
Inoltre, cinque dei principali OEM, Asus, HP, Lenovo, Samsung e Toshiba esporranno oltre 80 fra i loro ultimi dispositivi Windows 8, con particolare attenzione al mercato PMI.
Intel presenterà poi il suo prodotto di tecnologia antifurto e la tecnologia Ultrabook. I rivenditori che parteciperanno a questi eventi potranno usufruire di alcune speciali offerte promozionali.
I bootcamp si terranno in un'infrastruttura innovativa appositamente realizzata con strutture architettoniche gonfiabili ed espositori modulari, dotata di reception, area auditorium per le presentazioni e cinque aree di dimostrazione dei prodotti OEM.
Il tour europeo avrà una durata totale di dieci settimane e i rivenditori possono iscriversi agli eventi dal sito web Touch Tour dei singoli paesi.
Il sito web (www.touchtour.eu/it) è finalizzato a fornire le più recenti informazioni sulle applicazioni software Windows 8, compresi Office 13 e Office 365, e la vasta gamma di prodotti eseguibili su questa piattaforma. I prodotti sono connessi a InTouch, il sistema di e-commerce leader del settore di Tech Data, che consente ai rivenditori di trovare le informazioni sui prodotti e acquistarli online. È inoltre dotato di un pulsante per accedere a informazioni più dettagliate, dove il rivenditore può trovare materiale di supporto come demo, video e strumenti di marketing realizzati per aiutare nella scelta d’acquisto all’interno della vasta gamma prodotti. Inoltre il sito web offre un divertente gioco che consente di testare le conoscenze sui prodotti Windows 8, sul proprio paese e sulle proprie capacità al volante. In palio ogni settimana un prodotto Windows 8 che verrà assegnato al giocatore che raggiunge il punteggio più alto in Europa.
Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia ha dichiarato “ Il sito web Touch Tour consente ai clienti di trovare e comprare facilmente da un unico punto d’accesso gli ultimi dispositivi Windows 8 e i prodotti associati, mentre i Bootcamp arrivano in un momento in cui gli OEM dispongono, per la prima volta, di una vasta gamma di prodotti per il mercato PMI supportati dalla piattaforma Windows 8. Durante le due giornate ad ICT Trade, i reseller potranno toccare con mano oltre 80 devices dei nostri Partner Asus, HP, Lenovo, Samsung, Toshiba - powered by Intel – ed apprendere durante le nostre sessioni di training come concretamente fare business grazie a Tech Data ed al mondo di Windows 8, Office 365 e Office 13 con un approfondimento sul cloud di Impresaclic”.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota