▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ICT Trade, V-Valley Major Sponsor

V-Valley è presente alla manifestazione con il V-Truck, il Demo Center viaggiante, e uno stand di 70 mq. ICT Trade apre domani, 21 maggio e si svolge presso il Crowne Plaza di San Donato Milanese.

Tecnologie & Trend
V-Valley, il distributore a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche del Gruppo Esprinet, partecipa in qualità di Major Sponsor alla XII edizione di ICT Trade special edition, l’incontro nazionale con le terze parti dell’ICT, che si svolge presso il Crowne Plaza di San Donato Milanese (MI) domani 21 e 22 Maggio 2013.
V-Valley è presente con tutti i suoi Partner Vendor leader nelle aree Server, Storage, Networking & Security, Middleware & Application, Auto-ID e Videosorveglianza.
Durante la manifestazione i rivenditori potranno così incontrare tutto il team V-Valley e tutti i suoi Partner Vendor per condividere idee, programmi di canale, opportunità di business e nuove aree di collaborazione.
I rivenditori potranno inoltre visitare il V-Truck - il Demo Center viaggiante di ultima generazione – progettato e costruito da V-Valley per supportare i rivenditori nella fase di generazione della domanda presso i propri clienti.
Abbiamo deciso di essere presenti alla manifestazione in quanto rappresenta il punto di riferimento per tutti gli attori del canale. È quindi il luogo ideale dove incontrare i rivenditori insieme ai nostri Partner Vendor, presentare le loro soluzioni e i nostri servizi, introdurre nuove Partnership, condividere idee e strategie, cogliere spunti di miglioramento, raccogliere eventuali critiche e tastare il polso del mercato ancora più da vicino. Per V-Valley sarà sicuramente una Special Edition”, ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter