▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ICT Trade Special Edition apre i battenti

Apre oggi, alle ore 14:00, con in convegno di apertura, l'edizione 2013 di ICT Trade, la manifestazione dedicata agli operatori del canale ICT organizzata e promossa da Sirmi. L'edizione di quest'anno si presenta come una "Special Edition", che si sposta dai consueti spazi di Ferrara a quelli di San Donato Milanese (Crowne Plaza) nei pressi di Milano.

Tecnologie & Trend
Apre oggi, alle ore 14:00, con in convegno di apertura, l'edizione 2013 di ICT Trade, l'incontro dedicato agli operatori del canale ICT italiano organizzato e promosso da Sirmi.
L'edizione di quest'anno si presenta come una "Special Edition", che si sposta dai consueti spazi di Ferrara a quelli di San Donato Milanese (Crowne Plaza) nei pressi di Milano. Il trasloco è stato caldeggiatoda Maurizio Cuzari anche in considerazione del particolare momento di difficoltà che l’intero comparto sta attraversando.
Oggi, come già accennato, apre la manifestazione (21-22 maggio) il convegno di apertura dal titolo ”Le Terze Parti dell’ICT nella morsa della crisi e alla ricerca di nuove opportunità”, dove Maurizio Cuzari, Riccardo Maiarelli, presidente di Icos e Nicola Zanardi, Presidente di Ferrata Fiera introdurranno la "due giorni" ribadendo una sorta di segno di continuità con l’esperienza decennale ferrarese in attesa di tornare "a casa" per l'edizione 2014 
Seguiranno gli interventi di parecchi Big del settore come Nicola Ciniero, presidente e amministratore delegato di Ibm Italia; Stefano Venturi, Corporate VP e Amministratore Delegato HP Italia; Carlo Purassanta, amministratore delegato di Microsoft Italia; Agostino Santoni, amministratore delegato di Cisco Italia; Mirko Poggi, amministratore delegato di Lenovo.
Non mancheranno interventi interessanti come quello di Gianni Camisa, di Dedagroup, di Pierluigi Cetto, di Converge o di Rossella Gobbo di Sistemi H.S. in una sintesi di rappresentanza degli operatori front end sul mercato.
La parola al "canale" verrà verrà data a Paolo Filpa (Esprinet), Paolo Delgrosso (HP), Sauro Romani (Oralce Italia) e Salvatore Nappi, Telecom Italia.
La manifestazione continuerà nbella giornata di domani, mercoledì 22 maggio, con tre workshop incentrati sul cloud, big data e mobility-byod. 
Infine, non mancheranno momenti di incontro "diretto" tra oiperatori del canale ICT e rivenditori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter