Samsung Galaxy S4, record di vendite. Toccato quota dieci milioni

Pubblicato il: 23/05/2013
Autore: Redazione ChannelCity

In meno di un mese dal lancio, lo smartphone Galaxy S4 by Samsung ha superato la quota di dieci milioni di unità vendute.

Il co-Ceo di Samsung, Shin Jong-Kyu, la scorsa settimana aveva anticipato ai media che il nuovo smartphone di punta dell’azienda sud-coreana, Galaxy S4, avrebbe superato la quota di 10 milioni di unità vendute entro questa settimana e in effetti così è stato.
Il colosso sud-coreano ha, infatti, annunciato di aver raggiunto questo importante traguardo.
In meno di un mese il nuovo device Galaxy S4 è stato commercializzato a 10 milioni di consumatori, laureandosi così lo smartphone più venduto di sempre in un mese.
Il dispositivo ha superato il record stabilito precedentemente dal fratello Galaxy S3, che ha impiegato 50 giorni per ottenere il medesimo risultato.
Galaxy S4, allo stato attuale, è disponibile in 110 Paesi, ma entro i prossimi mesi la propria distribuzione verrà estesa a 155 Paesi in totale, con il supporto di 327 operatori telefonici.
Samsung Galaxy S4 è stato ideato per essere un vero e proprio “compagno di vita” per l’utente e il produttore sta pianificando di introdurlo a breve con nuove colorazioni così da poter soddisfare i diversi gusti dei consumatori.
I colori attualmente disponibili sono White Mist e Black Forest, mentre nel corso dell’estate arriverà anche nelle varianti Blue Arctic, Red Aurora, Purple Mirage e Brown Autumn.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota