▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

REM technology è Technology Provider Platinum di Intel

E' il riconoscimento riservato ai migliori Partner Intel, in grado di dimostrare capacità commerciali e tecniche superiori, unite alla leadership nello sviluppo di soluzioni innovative per i propri clienti basate su tecnologie Intel.

Tecnologie & Trend
REM Technology, business unit di New Line, è stata nominata “Technology Provider Platinum 2013”. Si tratta del più alto riconoscimento riservato ai migliori Partner Intel, in grado di dimostrare capacità commerciali e tecniche superiori, unite alla leadership nello sviluppo di soluzioni innovative per i propri clienti basate su tecnologie Intel.
“Siamo molto soddisfatti, il titolo di Technology Provider Platinum di Intel assegnato quest’annrem-technology-diventa-technology-provider-platinu-1.jpgo conferma, dopo la certificazione di Gold partner dello scorso anno, la crescita e lo sviluppo della nostra area commerciale oltre all’alto livello di competenze tecniche detenute dal nostro team di specialisti. Esperti IT che ci hanno dimostrato ancora una volta il loro impegno e la capacità di sfruttare il rapporto di collaborazione con uno dei marchi tecnologici più affermati nel mondo" evidenzia Gianluca Caraffi, Responsabile del progetto REM Technology.
Il programma Intel Technology Provider supporta le iniziative di marketing e vendita delle tecnologie Intel da parte degli operatori del settore ed é destinato a tutti gli operatori del canale che si occupano di definire le specifiche, progettare, integrare o rivendere soluzioni basate su tecnologie Intel ai loro clienti.
“Lo status Platinum Partner è stato studiato per incentivare quelle realtà che abbiano dimostrato capacità commerciali e tecniche superiori nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per i clienti basate sulle tecnologie Intel. Questo livello riserva diversi vantaggi per chi ne fa parte tra cui servizi e un supporto tecnico e di marketing avanzati", precisa Luca Romani, Regional Channel Manager Intel Italia & Svizzera.
Intel Technology Provider fornisce conoscenza, differenziazione e competenza. Valori che REM Technology pone da sempre alla base della propria attività attraverso un approccio accurato, competente e specializzato, dedicato alla progettazione e realizzazione di PC su misura. Un progetto che parte dalla valutazione delle specifiche esigenze per arrivare ad un prodotto finito sempre differente e sempre perfettamente ottimizzato per le necessità.
REM Technology vende i suoi prodotti attraverso New Line ed Ellegi2 Informatica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter