▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Verbatim V3 MAX, storage portatile USB 3.0

La serie V3 MAX di Verbatim comprende veloci pendrive USB 3.0 con capacità sino a 128 GByte, ideali per lo spostamento rapido di grandi moli di dati.

Tecnologie & Trend
Lo storage portatile è sempre più diffuso e, nonostante le dimensioni ridotte, le comuni pendrive offrono sempre più spazio per immagazzinare i dati. La diffusione del protocollo di trasmissione USB 3.0, con velocità di 5 Gbps, ha aperto la via all’introduzione di nuovi drive e pennette ad alte prestazioni.
verbatim-v3-max-pendrive-usb-alla-massima-velocit--2.jpgVerbatim, con le nuove V3 MAX, intende proprio percorrere questa strada e offrire al pubblico sistemi per immagazzinare i dati, veloci e capienti.
La famiglia V3 Store’n’Go USB si amplia con i modelli V3 MAX, capaci di trasferire dati sino a 175 MB/s in lettura e 80 MB/s in scrittura. Per soddisfare le esigenze dei consumatori, sono previsti modelli con capacità di 16, 32, 64 e 128 GByte, con prezzi da 26,99 Euro a 128,99 Euro.
verbatim-v3-max-pendrive-usb-alla-massima-velocit--1.jpgTra i dettagli costruttivi più interessanti, un sistema di protezione a scorrimento, che permette di ritrarre i contatti USB quando trasportiamo il dispositivo, per poi far nuovamente scorrere il connettore, nel momento in cui dobbiamo connetterlo al PC. Il guscio, inoltre, vanta un rivestimento UV, elegante e resistente ai graffi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter