IRIScan Mouse, la scansione di un documento con un solo clic

Pubblicato il: 28/05/2013
Autore: Redazione Channelcity

IRIScan Mouse è un mouse-scanner che incorpora tecnologia OCR e consente di scansire un documento, fino al formato A3, in pochissimi secondi

La dematerializzazione alla portata di tutti. Adatto ai privati ma anche per i professionisti, il mouse-scanner prodotto da IRIS (IRIScan Mouse) e commercializzato con un prezzo indicativo di 79 euro, ha tutte le qualità per semplificare il processo di scansione dei documenti, sia per lo storage su disco fisso che nel Cloud (tramite Evernote), su Facebook, Twitter e Flickr.
Passa il mouse sul testo o le immagini che desideri digitalizzare, clicca, e vedrai apparire in modo instantaneo tutti gli elementi scannerizzati sul tuo schermo.
iriscan-mouse-come-scansire-un-documento-con-un-cl-1.jpgGrazie alla tecnologia OCR presente in IRIScan Mouse, viene riconosciuto tutto il testo dell’immagine scannerizzata (Il motore Ocr riconosce più di 130 lingue, tra cui le lingue asiatiche, il russo e l’arabo) e con un solo clic è possibile spostarlo su un’applicazione Microsoft Office, modificarlo e inviarlo nel Cloud.
IRIScan Mouse può scansire i documenti fino al formato A3.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social