Nvidia rende disponibile il programma di canale PartnerForce anche in Italia e supporta attivamente i propri partner con una serie di attività mirate.
Dal mese di
maggio, è attivo anche in Italia il
programma PartnerForce per i
rivenditori, VAR, retailer ed etailer che vendono schede grafiche Nvidia.
Il produttore prevede specifiche
sessioni di addestramento e informative sui prodotti, oltre a materiale marketing destinato ad arricchire il punto vendita e a incentivare le vendite. L’intero programma ha come obiettivo il supporto di tutte le realtà di vendita, i rivenditori avranno infatti
accesso a un’area dedicata del sito, dove poter scaricare materiale, note tecniche, loghi e ogni altra tipologia di informazioni utili.
Per la formazione sono previsti
webseminar e training online, oltre alla possibilità di richiedere corsi personalizzati. Per la vendita dei prodotti è invece previsto un supporto diretto e un help desk online di natura tecnica.
Come sottolineato da
Rossana Visone, Regional Marketing Manager Consumer Products, Italy, Greece & Israel, Nvidia crede nel canale e desidera supportare quotidianamente i propri partner.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.