▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TP-Link Range Extender TL-WA750RE, wireless ovunque

Il Range Extender TL-WA750RE di TP-Link nasce per amplificare il segnale senza fili e assicurare prestazioni massime di 150 Mbps, per il trasferimento dei dati wireless.

Tecnologie & Trend
Il segmento degli apparati wireless è in costante aggiornamento, per seguire gli standard di mercato e supportare l’utenza domestica e professionale al meglio. TP-Link è tra i player più attivi e presenta il Range Extender TL-WA750RE.
tp-link-range-extender-tl-wa750re-wireless-ovunque-2.jpgL’elegante chassis è compatto, non richiede unità di alimentazione esterna e può essere posizionato facilmente in qualsiasi ambiente.
Questo ripetitore universale è in grado di aggregarsi rapidamente alle reti senza fili preesistenti e di assicurare una copertura estesa all’interno di uffici, abitazione e locali pubblici.tp-link-range-extender-tl-wa750re-wireless-ovunque-3.jpgIl dispositivo offre performance sino a 150 Mbps e supporta la funzionalità WPS per un’associazione immediata, senza la necessità di configurazioni complesse. Range Extender TL-WA750RE è dotato di porta LAN, indispensabile per connettere periferiche locali sprovviste di adattatore senza fili, come per esempio TV, lettore Blu-ray, PC desktop, stampanti e molto altro.
Il prodotto è distribuito con una copertura di garanzia di 3 anni, al prezzo di 24,90 Euro (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter