▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Motorola, quasi tutto pronto per il nuovo smartphone Moto X

Motorola, azienda di proprietà di Google, ha annunciato ufficialmente il prossimo debutto di Moto X. Lo smartphone utilizzerà Android, probabilmente aggiornato alla versione 4.2 Jelly Bean.

Tecnologie & Trend
E' stato direttamente l'amministratore delegato di Motorola, Dennis Woodside, ha comunicare ufficialmente che è in arrivo Moto X, il prossimo smartphone di punta della società statunitense.
Il device, di proprietà di Google, sarà il primo di Motorola ad essere assemblato anche in America: le versioni USA di Moto X saranno infatti assemblate in un ex-stabilimento Nokia a Fort Worth, in Texas.
Allo stato attuale, Motorola non ha ancora rivelato alcun dettaglio circa le specifiche tecniche del dispositivo, ma Dennis Woodside ha tuttavia confermato che il prossimo dispositivo top gamma sarà ampiamente distribuito su numerosi mercati e attraverso diversi operatori e rivenditori.
Alcuni rumors rivelano che il telefono sarà verosimilmente dotato del chipset Snapdragon 800 di Qualcomm e sarà costruito attorno ad uno schermo di 4.7” con risoluzione del display pari a 1280x768 pixel.
La batteria potrà avere una capacità di 4000 mAh.
Il sistema operativo sarà Android (probabilmente aggiornato alla versione numero 4.2 Jelly Bean) ma avrà l'interfaccia utente personalizzata da Motorola.
Si vocifera inoltre che Moto X potrebbe ricevere la certificazione IP57: il device sarà quindi testato per resistere all'acqua fino ad un metro in immersione per un massimo di 30 minuti e sarà rivestito nel display da vetro Gorilla Glass 3.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter