▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

IT Future 2013: Fujitsu mostra il meglio della sua tecnologia (Video)

Massimo Federici, responsabile del marketing di canale in Fujitsu Technology Solution, presenta in questo video IT Future 2013, l'evento che il prossimo 18 giugno permetterà al vendor di presentare le strategie e le soluzioni i ambito IT e le partnership con il Canale indiretto.

Martedì 18 giugno - presso il Centro Congressi NH Milanofiori di Assago (MI) - si terrà l'edizione italiana del Fujitsu IT Future 2013, il roadshow internazionale targato Fujitsu, in cui si daranno appuntamento alcuni tra i manager più rappresentativi dell'azienda, numerosi professionisti IT e diverse imprese che hanno fatto della tecnologia l'elemento chiave su cui basare la crescita del proprio business.
L'evento vedrà la partecipazione di Satoru Hayashi, Executive Vice Chairman of the Board Fujitsu Technology Solutions, e di Federico Francini, Presidente e Amministratore Delegato di Fujitsu Technology Solutions Italia
Inoltre, IT Future sarà caratterizzato da numerose sessioni interattive in cui verranno presentati casi reali di aziende che hanno adottato soluzioni in ambito Workplace, Data Center, Smart Sourcing e una sessione Channel Meeting, completamente dedicata a partner di Canale: distributori e rivenditori.
Diversi gli sponsor dell'iniziativa: Intel, NetApp, Brocade, VMware, Microsoft, Suse, PFU, Motorola Solutions, Oracle, OKI e i distributori Esprinet, SNT, Ingram e Computer Gross.
Per partecipare all'IT Future 2013, basta iscriversi al seguente link.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter