Apple, al WWDC 2013 tante sorprese firmate iPad e iPhone

Pubblicato il: 10/06/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Sta per prendere il via il WWDC 2013 di Apple. Tra le possibili novità spicca iOS 7, iPad 5, iPad mini 2, iPhone 6, iPhone 5S e Mac OSX 10.9.

Manca un'ora all'apertura del WWDC 2013, il tradizionale evento annuale che Apple dedica agli svuiluppatori nel quale vengono spesso presentate e lanciate molte novità. L'evento, che inizierà alle ore 19, ora italiana, vedrà la partecipazione di almeno 5000 persone stipate e in attesa presso il Moscone Center di San Francisco.
Le aspettative sono senza dubbio molte, poiché il colosso di Cupertino è da ben 230 giorni che non apple-al-wwdc-2013-tante-sorprese-firmate-ipad-e-i-1.jpgannuncia novità e aspetta di "fare notizia" anche per far risalire il proprio titolo azionario che è a 441 dollari, dopo aver toccato il minimo di 390 in aprile ma ben sotto al record dello scorso settembre. Non vi sono ancora indicazioni precise circa ciò che sarà presentato, ma sembra verosimile che verrà lanciato iOS 7, poiché al Moscone Center sono già visibili le insegne che annunciano la nuova versione del sistema operativo dei dispositivi mobili della Mela morsicata.
Tra le caratteristiche più attendibili è possibile annoverare un design rivoluzionato, semplice e minimalista, con l’aggiunta di una funzionalità per la condivisione, per le foto e il file sharing.
Si pensa inoltre che iPhone 6 e iPhone 5s possano essere le vere novità di Apple, ma è ancora tutto da confermare..
Quasi certamente, invece, saranno lanciati iPad 5 e iPad mini 2.
I rumors parlano di dispositivi con dimensioni più ridotte, soprattutto in termini di peso, nonché di un prezzo più accessibile e modelli più potenti.
Mac OSX 10.9,
invece, potrebbe essere presentato con un computer fisso o portatile.
Non resta che attendere qualche ora (le 19.00 italiane) per sapere tutte le novità.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social