iPhone 5S, nuove indiscrezioni

Pubblicato il: 09/06/2013
Autore: Redazione Channelcity

Secondo nuove indiscrezioni il prossimo melafonino, iPhone 5S, potrebbe essere dotato di un display Retina con maggiore risoluzione ma anche disporre di un lettore di impronte digitali e una fotocamera posteriore con sensore da 13 Megapixel.

Alcune indiscrezioni apparse su diversi Blog, di solito ben informatii,rivelano che il prossimo melafonino, il nuovo iPhone 5S, potrebbe essere dotato di un display Retina con maggiore risoluzione.
Secondo le indiscerezioni la risoluzione dovrebbe addirittura essere raddoppiata, in modo da rimanere al passo con la concorrenza serrata di Android. Occorre infatti ricordare che molti smartphone di fascia alta presentano una risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel.
L’eventuale cambio di risoluzione, comunque, costringerà gli sviluppatori ad adattare le varie applicazioni al nuovo schermo e ciò sicuramente non sarà immediato.
Si presume che iPhone 5S potrà essere commercializzato dopo il periodo estivo e il design dovrebbe essere uguale a quello di iPhone 5. Le novità dovrebbero essere una maggiore memoria RAM, il processore Apple A7 quad core, un lettore di impronte digitali e una fotocamera posteriore con sensore da 13 Megapixel.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota