▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ubisoft, Just Dance 2014 per bissare il successo del precedente Just Dance

Nel corso dell'E3, Ubisoft ha annunciato un nuovo capitolo di Just Dance, ossia Just Dance 2014, che include 40 nuovi brani musicali.

Tecnologie & Trend
In occasione della conferenza E3 2013, Ubisoft ha annunciato un nuovo capitolo di Just Dance, ossia Just Dance 2014. Il celebre gioco di ballo è stato il titolo più venduto nello scorso periodo natalizio.
Geoffroy Sardin
, Responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA afferma: “In Just Dance 2014, troverete gli stessi elementi che hanno reso cosi famoso il brand in tutto il mondo come le classifiche, i movimenti di ballo, l'atmosfera e cosi via dicendo”.
Just Dance 2014 include 40 nuovi brani musicali dance, pop, hip pop, rock e molti altri ancora. Tra le canzoni è possibile annoverare successi più o meno recenti come Feel This Moment—Pitbull ft. Christina Aguilera, Pound The Alarm—Nicki Minaj, Starships – Nicki Minaj, Kiss You—One Direction, She Wolf (Falling to Pieces)—David Guetta ft. Sia, Turn Up The Love—Far East Movement ft. Cover Drive, Troublemaker—Olly Murs ft. Flo Rida, Gentleman—PSY, Candy—Robbie Williams, I Will Survive—Gloria Gaynor.
Il lancio del gioco è previsto su tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento. Per quanto riguarda le novità, abbiamo la modalità World Dance Floor che è la prima modalità multiplayer online per Just Dance.
I giocatori potranno unirsi in partite co-operative o competitive per ballare a ritmo di musica mentre la modalità On Stage, inoltre, consentirà a un giocatore di conquistare il palcoscenico, impersonando una star in un brano specifico con anche il supporto canoro.
Su WiiU vi sarà inoltre la modalità Party Master (Ex Burattinaio) che offrirà ai giocatori la possibilità di diventare DJ grazie al Gamepad della consolle.
Sarà anche possibile scegliere la coreografia e gli effetti da utilizzare nei vari brani.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter