▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

PNY, accessori per la mobilità

PNY annuncia la disponibilità dei nuovi accessori per gli amanti della tecnologia e chi fa largo impiego di dispositivi portatili, come smartphone e tablet.

Tecnologie & Trend
Il pieno utilizzo in mobilità dei nostri device preferiti non può prescindere dall’integrazione con alcuni accessori, utili per prolungare la vita della batteria quando siamo lontani da una presa di corrente e per assicurare una connettività immediata con i dispositivi che usiamo più spesso.
In quest’ottica, PNY propone una interessante serie di accessori per i più tecnologici.
Tra questi, il caricatore portatile PowerPack, disponibile secondo tre capacità differenti e pensato per la ricarica di smartphone e tablet. I modelli a listino vantano batterie da 7.800 mAh, 5.200 mAh e 2.600 mAh, oltre a cavi USB da 20/50 cm, compatibili con dispositivi Android, Windows e BlackBerry.
i-nuovi-accessori-pny-per-una-mobilit-senza-proble-1.jpgIl sistema è inoltre compatibile con i prodotti Apple e, grazie al connettore USB standard integrato sul caricatore, è possibile dare nuova vita a PNY PowerPack, utilizzando alimentatori per auto, per casa e persino tramite PC. La versione entry-level è disponibile a Euro 29,90, per salire ai 49,90 Euro del modello con capacità di carica maggiore.
i-nuovi-accessori-pny-per-una-mobilit-senza-proble-2.jpgSempre per chi si sposta frequentemente e desidera ricaricare il proprio dispositivo il più rapidamente possibile, PNY propone USB Car Charger, nelle varianti di colore nero a bianco. Si tratta di un caricatore per auto, pensato per essere inserito nella presa accendisigari e in grado di alimentare tablet, lettori MP3, cellulari, GPS e ogni tipo di periferica portatile dotata di connettore USB. La porta integrata vanta un amperaggio di 2,1 A. Il prezzo è di Euro 9,99.
i-nuovi-accessori-pny-per-una-mobilit-senza-proble-3.jpgPNY USB Micro Hook Attaché è invece una pennetta USB molto robusta e realizzata con uno chassis munito di un pratico gancio. Il sistema di fissaggio integrato permette di utilizzarla come portachiavi, oppure di agganciarla a borse e zaini. Questa utile pen drive è disponibile con capacità di 16 o 32 GByte e un prezzo a partire da 24,30 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter