PNY, accessori per la mobilità

Pubblicato il: 24/06/2013
Autore: Daniele Preda

PNY annuncia la disponibilità dei nuovi accessori per gli amanti della tecnologia e chi fa largo impiego di dispositivi portatili, come smartphone e tablet.

Il pieno utilizzo in mobilità dei nostri device preferiti non può prescindere dall’integrazione con alcuni accessori, utili per prolungare la vita della batteria quando siamo lontani da una presa di corrente e per assicurare una connettività immediata con i dispositivi che usiamo più spesso.
In quest’ottica, PNY propone una interessante serie di accessori per i più tecnologici.
Tra questi, il caricatore portatile PowerPack, disponibile secondo tre capacità differenti e pensato per la ricarica di smartphone e tablet. I modelli a listino vantano batterie da 7.800 mAh, 5.200 mAh e 2.600 mAh, oltre a cavi USB da 20/50 cm, compatibili con dispositivi Android, Windows e BlackBerry.
i-nuovi-accessori-pny-per-una-mobilit-senza-proble-1.jpgIl sistema è inoltre compatibile con i prodotti Apple e, grazie al connettore USB standard integrato sul caricatore, è possibile dare nuova vita a PNY PowerPack, utilizzando alimentatori per auto, per casa e persino tramite PC. La versione entry-level è disponibile a Euro 29,90, per salire ai 49,90 Euro del modello con capacità di carica maggiore.
i-nuovi-accessori-pny-per-una-mobilit-senza-proble-2.jpgSempre per chi si sposta frequentemente e desidera ricaricare il proprio dispositivo il più rapidamente possibile, PNY propone USB Car Charger, nelle varianti di colore nero a bianco. Si tratta di un caricatore per auto, pensato per essere inserito nella presa accendisigari e in grado di alimentare tablet, lettori MP3, cellulari, GPS e ogni tipo di periferica portatile dotata di connettore USB. La porta integrata vanta un amperaggio di 2,1 A. Il prezzo è di Euro 9,99.
i-nuovi-accessori-pny-per-una-mobilit-senza-proble-3.jpgPNY USB Micro Hook Attaché è invece una pennetta USB molto robusta e realizzata con uno chassis munito di un pratico gancio. Il sistema di fissaggio integrato permette di utilizzarla come portachiavi, oppure di agganciarla a borse e zaini. Questa utile pen drive è disponibile con capacità di 16 o 32 GByte e un prezzo a partire da 24,30 Euro.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota