▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro Italia: Eleonora Masu è la nuova Marketing & Communication Manager.

Nel nuovo ruolo acquisirà la responsabilità del Marcomm e avrà anche il compito di assistere tutte le Business Unit di Ingram Micro nella definizione di nuovi programmi marketing e di gestire direttamente quelli già esistenti.

Tecnologie & Trend
Ingram Micro Italia ha annunciato la nomina di Eleonora Masu a Marketing & Communication Manager. Eleonora acquisirà la responsabilità del Marcomm e avrà anche il compito di assistere tutte le Business Unit di Ingram Micro nella definizione di nuovi programmi marketing e di gestire direttamente quelli già esistenti.
ingram-micro-italia-eleonora-masu-la-nuova-marketi-1.jpgEleonora Masu riporterà ad Annalisa Acquaviva, Business Management Director.
La nuova Marketing & Communication Manager, 40 anni, laureata in Ingegneria Elettronica presso l’Università La Sapienza di Roma, inizia il suo percorso professionale in Siemens dove inizialmente ricopre ruoli tecnici. Passa successivamente in Nokia Siemens nel 2006 dove inizia il suo percorso nell’area Marketing come Product Manager.Nel 2008 approda in Panasonic con il ruolo di Marketing & Communication Manager ampliando e consolidando le proprie competenze nell’ambito della comunicazione, in particolare per il canale B2B, e ricoprendo responsabilità sempre maggiori e assumendo il ruolo di interfaccia Sales and Marketing con la corporation a livello europeo.
Siamo lieti di poter dare il benvenuto ad Eleonora, un manager che porta con sé grande esperienza nella declinazione delle strategie marketing e grandi capacità di innovazione e immaginazione", afferma Annalisa Acquaviva, Business Management Director, Ingram Micro. “Eleonora coordinerà un team molto esperto di marketing e communication e sono sicura che sotto la sua guida cresceremo ulteriormente in quest’area così centrale per le relazioni con i nostri business partner".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter