▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Galaxy S4 Lte Advanced, lo smartphone Samsung con velocità 4G raddoppiata

Samsung Galaxy S4 Lte Advanced è una variante del top di gamma in grado di operare con connessione doppia rispetto a quella 4G e dieci volte superiore a quella raggiunta dai collegamenti in 3G.

Tecnologie & Trend
Samsung ha presentato Galaxy S4 Lte Advanced, una variante del top di gamma lanciato sul mercato nello scorso aprile e dopo l'annuncio del Galaxy S4 mini.
Il dispositivo promette una velocità di connessione doppia rispetto a quella 4G e 10 volte superiore a quella raggiunta dai collegamenti in 3G.Queste alte prestazioni, tuttavia, saranno possibili solo in galaxy-s4-lte-advanced-lo-smartphone-con-velocit-4-1.jpgpresenza di un’infrastruttura di rete adeguata ovvero la tecnologia Long Term Evolution Advanced del colosso sudcoreano, in grado di registrare una velocità di download pari a 150 Mbs grazie all'appoggio dell'operatore connazionale SK Telecom. Tra le caratteristiche maggiormente degne di nota del device, segnaliamo la possibilità di scaricare un film in soli 40” e il chipset quad core Qualcomm Snapdragon 800 a 2,3 GHz (con 2 Gbyte di RAM).
Galaxy S4 LTE-A offre un display Super AMOLED da 5” con risoluzione di 1920x1080 pixel, connettività Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, DLNA, Bluetooth, 32 Gbyte di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel, sistema operativo Android 4.2.2 e batteria agli ioni di litio da 2.600 mAh.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter